Chiuso… per sempre!

~ di Azathoth su settembre 3, 2008.

8 Risposte to “Chiuso… per sempre!”

  1. Mi dispiace molto che tu abbia chiuso…
    non scrivevo spesso ma solo quando sentivo davvero che avevo qualcosa da dire!
    Adoro le tue foto e spero che continuerai a metterne su FLICKR!

    Ti auguro che tutto possa andare come desideri e che i momenti bui svaniscano completamente e non si ripresentino più!

    Un abbraccio sincero ed in qualche modo con Slay,Duss,Poldo e chi ci vorrà seguire proveremo a mantener fede alla nostra promessa di venirti a trovare!

    Ciao…

  2. @Gips: grazie mille per il commento, mi ha commosso.
    Mi mancheranno i vostri commenti ai miei post, ma credo che sia arrivato il momento di andare avanti, non so ancora esattamente in quale modo, ma so che devo iniziare col chiudere questo blog che era diventato un po’ come una stanza piena di passato nella quale mi piaceva rifugiarmi ma che non mi aiuta a guardare il futuro.
    sono cambiate tante cose da quando l’ho aperto e ora non saprei più nemmeno cosa scrivere, ma questa pagina resterà sempre a disposizione per chi vuole lasciare un commento come hai fatto tu 🙂
    Guai a voi se non mantenete la promessa! Io son già pronta con la piadina!! 🙂
    Arrivederci a presto! 🙂

  3. Carissima, vedo che anche tu hai preso la drastica decisione!
    Io non riesco ad eliminare tutti i miei scritti, ci sono affezionato, ma anche il mio è ormai chiuso, ha fatto il suo tempo!

    Comunque sono molto contento di quello che mi ha portato il blog, dei veri amici 🙂

  4. Non passavo da qui da almeno un anno, e ho ritrovato il link andando a guardare il mio vecchio blog su wordpress che anche io avevo chiuso e che stavo pensando se riaprire… ci sono rimasto un poco male sinceramente! Ma effettivamente anche io avevo chiuso il mio vecchio blog, quindi non posso parlare 🙂

  5. @Duss: non è stato così drastico chiudere… ogni tanto si deve anche voltar pagina, però quella di aprire un blog è un’esperienza che rifarei, ho avuto l’opportunità di conoscere persone che ammiro tanto (e ci sei pure tu tra queste) 🙂

    @Dzamir: eh eh, sono famosa per i miei cambiamenti drastici e repentini! mi spiace tu ci sia rimasto male, ma non credo avessi più molto da dire e da scrivere… 🙂

  6. E’ da un bel po’ di tempo che non faccio un giretto nei blog. Oggi mi sono un po’ imposta e trovo la tua porta socchiusa. Busso ed entro in punta di piedi. La tua casa profuma di caffè, della solita ospitalità. Ti saluto con un abbraccio augurandoti di cuore di trovare quella serenità di cui tanto abbiamo bisogno per vivere. Richiudo e ti lascio ai tuoi pensieri. Continuerò a pensarti. Ciao.

  7. Grazie Angelina per le tue parole 🙂
    Anch’io è un po’ che non facevo un giretto in questo blog 😛
    Auguro anche a te tanta serenità, io in questo momento lo sono, con alti e bassi, come per tutti, ma in qualche modo credo di aver trovato una certa pace interna… o magari è solo rassegnazione? 😀
    Un abbraccio! 🙂

  8. […] need to mess with those files, there are a couple pretty good walkthroughs to help you out here and here. « Darth […] Click https://twitter.com/moooker1

Lascia un commento